A partire da oggi, 29 giugno, riprende l’attività ordinaria per quanto riguarda il servizio di sportello e l’apertura al pubblico. Resta nella facoltà e valutazione dei dirigenti competenti di avvalersi ancora dello strumento della prenotazione degli appuntamenti, se compatibile con il servizio, onde facilitare l’organizzazione dei tempi di attesa e come ulteriore tassello nella digitalizzazione dell’attività amministrativa. La circolare odierna dà inoltre una nuova regolamentazione allo smart working. Dall’inizio di marzo complessivamente 5.142 dipendenti hanno svolto il loro lavoro in modalità smart working o in telelavoro. Circa il 94% di tutti i dipendenti provinciali, la cui attività poteva essere svolta in home office, hanno svolto in parte il loro lavoro con questa modalità.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.