SASA spa, l’azienda di trasporto pubblico altoatesina, ha pubblicato la prima edizione della Carta della qualità dei servizi. SASA è la prima società altoatesina con un contratto di servizio per il trasporto pubblico locale su gomma. È stato stipulato con la Provincia per il periodo 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2029. La Carta della qualità dei servizi è il documento che regola il rapporto tra SASA e il cittadino-utente che ne fruisce. Il documento presenta le linee e illustra i servizi forniti alle città di Bolzano, Merano e Laives, sulla base del contratto di servizio. Al fine del miglioramento della qualità sono importanti i suggerimenti e le segnalazioni che provengono dai cittadini utenti, che in Alto Adige sono oltre 100.000 al giorno.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.