Conto alla rovescia per Oriente Occidente, il festival di danza contemporanea che compie 40 anni e che andrà in scena tra il 3 e il 12 settembre a Rovereto e Trento. Tema di questa edizione “corpo politico e corpo poetico”.
Da oggi si possono acquistare i biglietti per gli spettacoli anche via telefono, chiamando il numero 0464 431660 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, oltre che online dove era già possibile l’acquisto dal 24 luglio scorso.
Quest’anno infatti, vista l'emergenza sanitaria, la biglietteria fisica in corso Rosmini 58 a Rovereto sarà aperta dall’inizio del Festival e fino al 12 settembre, ogni giorno tra le ore 16 e le ore 20. Gli orari sono pensati per garantire il servizio fino a poco prima dell’inizio delle serate; non sarà, infatti, possibile acquistare il biglietto sui luoghi di spettacolo, al fine di evitare code e assembramenti negli spazi all’esterno dei teatri o nei foyer.
Per garantire la sicurezza di spettatori e artisti, alcune delle compagnie saranno in scena con il distanziamento fisico, altre utilizzeranno delle maschere; nei teatri i posti a sedere disponibili saranno circa la metà della capienza normale, ma gli spettacoli saranno ripetuti più volte perché più spettatori possano partecipare.
Il Festival chiede al pubblico atteggiamenti responsabili e massima collaborazione: prediligere la biglietteria online e acquistare i biglietti con anticipo permetterà allo staff di organizzare gli ingressi nei luoghi delle performance; indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto a sedere, ultilizzare il gel igienizzante che sarà fornito, rispettare la distanza di un metro dalle altre persone.
Oriente Occidente, da oggi biglietti anche via telefono
- Dettagli
- Categoria: News TAA