Certificazione delle competenze: nuove disposizioni per l’accreditamento
Venerdì, 08 Febbraio 2019 13:40
A un anno dall’entrata in vigore del sistema di validazione e certificazione delle competenze, la Giunta provinciale ha stabilito di ampliare i tempi di presentazione delle domande di accreditamento da parte degli enti interessati.
Ora infatti le istanze potranno essere presentate in qualsiasi momento dell’anno. Il sistema di validazione e certificazione delle competenze prevede, come è noto, l’istituzione di un apposito elenco di enti autorizzati ad “accompagnare “ il cittadino nel percorso di identificazione, valutazione e attestazione delle competenze acquisite nel corso della vita. Sulla scorta dell’esperienza maturata nel corso del primo anno dalla sua attivazione, l’Amministrazione ha ritenuto funzionale un ulteriore semplificazione del procedimento di accreditamento consentendo agli enti titolati l’iscrizione all’apposito elenco senza limiti di tempo.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.