Sono quasi 900 in Trentino i voucher rilasciati nell'ambito del progetto Ski Family, giunto alla sua decima edizione e pensato per incentivare lo sci per le famiglie residenti ed ospiti.
I figli minorenni possono accedere gratuitamente agli impianti di risalita aderenti al progetto, al costo degli skipass dei genitori. Sono 7 le stazioni sciistiche del Trentino che hanno deciso di aderire.
Dopo la registrazione on line al sito www.skifamilyintrentino.it., ogni famiglia potrà programmare le proprie uscite sulla neve nelle località indicate. Prima di ogni giornata di sci la famiglia, stampando il proprio voucher da presentare alla biglietteria, avrà diritto allo skipass "genitore con figli a seguito" al costo complessivo pari a quello dell'adulto.
Le agevolazioni sono pensate non solo per i residenti in Trentino - che per ottenere il voucher devono prima aver attivato l’EuregioFamilyPass - ma anche per le famiglie di turisti ospiti in Trentino e alle famiglie di dipendenti di organizzazioni non trentine certificate “Family Audit”. Quest'anno inoltre vi è una novità importante: la promozione è rivolta per la prima volta anche alle famiglie residenti nei comuni certificati “Family in Italia”.
.
Ski Family in Trentino, 900 voucher nel 2019
- Dettagli
- Categoria: News TAA