600 articoli dedicati a Klimahouse solo nel mese di gennaio, 250 giornalisti accreditati, 5 milioni di lettori raggiunti, da ottobre a gennaio, attraverso la stampa nazionale e 13 milioni di contatti grazie ai servizi TV. Questi i numeri di Klimahouse 2020 che per la sua quindicesima edizione ha richiamato oltre 450 espositori. “Il forte aumento dell'interesse mediatico è anche il risultato di un programma complessivo entusiasmante con oltre 150 eventi nell'arco di 4 giorni, realizzato grazie alla buona collaborazione con molti attori diversi, tra i quali, in particolare, l'Agenzia CasaClima, IDM, Eurac, la Fondazione Architettura Alto Adige e il NOI Techpark, oltre a molti ristoranti e negozi del centro di Bolzano. Questo successo costituisce non solo un incoraggiamento per proseguire in questa direzione, ma soprattutto un sostanziale contributo al posizionamento dell'Alto Adige come KlimaLand” afferma Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.